Casa Sarticola

From the Blog

I Migliori Siti di Poker Online in Italia ⭐ 2026

cash game poker italia

I buy-in variano da 1€ a 100€ nelle partite di torneo, permettendo ai giocatori di scegliere sisal il livello di sfida che preferiscono. Per iniziare, basta creare un conto gioco con un documento d’identità valido e un’email. Questa piattaforma è conosciuta per la sua affidabilità e la vasta gamma di giochi di carte italiani, garantendo un’esperienza di gioco sicura e regolamentata.

Il Poker all’Italiana è una delle varianti più classiche e amate del poker, radicata nella cultura del gioco di carte in Italia. Molto prima che il Texas Hold’em conquistasse i tavoli da gioco, il Poker all’Italiana era il re indiscusso delle partite tra amici, nelle osterie o durante le riunioni familiari. Questo gioco affonda le sue radici nel passato, ma mantiene vivo tutto il fascino del bluff, della strategia e di quel sottile brivido che solo il poker sa regalare. Con un mazzo di carte italiane e una buona dose di abilità, ogni mano può trasformarsi in una sfida ricca di emozioni.

No Limit, Pot Limit e Fixed Limit

Gli eventi scarseggiano, le case da gioco non rispondono più come ai vecchi tempi e i costi sono saliti. Ma c’è gente che continua a chiedersi dove a giocare a poker live in Italia, e noi vogliamo rispondere. Abbiamo deciso di ascoltare le richieste che ci giungevano e di adattare le nostre proposte alle esigenze dei giocatori. Comunque paradossalmente, oggi che avevamo i tavoli più bassi a disposizione, la clientela ci ha chiesto l’apertura dei tavoli 5-5 NL Holdem e così li abbiamo ovviamente accontentati.

Vivere in Germania gli ha permesso di affrontare da subito l’ambiente .com, aprendo il primo account su Full Tilt ed esplorando Limit Hold’em e Pot Limit Omaha prima di dedicarsi completamente al No Limit Hold’em. Nicola si imbatte nel poker nel 2011, cercando un modo di monetizzare gli studi di teoria dei giochi che stava sostenendo durante il dottorato in logica speculativa a Bonn. La loro amicizia e collaborazione decennale sfocia con l’ingresso di Simone nel gruppo coach di t1p nel 2020, dove oltre ad essere uno degli insegnanti, gestisce il reparto informatico; gioca il nl 200. La nostra sezione strategica presenta numerosi articoli per imparare a vincere il Poker Cash Game. Ecco un elenco degli articoli più interessanti per imparare la tecnica e le strategie.

Siti di poker mobile

È consentito iscriversi ai giochi poker solo ai maggiorenni (18+); il tentativo di apertura conto con dati falsi comporta blocco immediato e segnalazione alle autorità. La versione browser HTML5 resta utile su device aziendali che impediscono APK di terze parti, ma perde funzioni come il replayer avanzato in come giocare a poker. Se fate un giro sul web in capo a portali che parlano di poker live, incapperete nel 99% …

L’ingresso ai tavoli cash game, quindi, non sarà dipendente dal versamento di una quota di iscrizione, ma semplicemente dall’acquisto di un numero di big blinds almeno pari al minimo rispetto a quello consentito dalla poker room per sedersi a quel determinato tavolo. Il numero di grandi buii con cui partecipare alla partita, infatti, può variare sia in base alle regole della casa, sia sulla scorta della nostra volontà. La maggior parte dei siti poker online offre tornei con premi minimi garantiti nel caso in cui il numero di giocatori non sia sufficiente di per se a garantire il premio prospettato.

Cash game – L’uso dei software

In uno dei suoi recenti e interessanti contributi, Carrel racconta in particolare un’altra mano vinta al partypoker MILLIONS Europe dello scorso mese di agosto. Como, situata a circa minuti di auto da Campione, rappresenta un’alternativa più economica, con una vasta scelta di hotel e una piacevole atmosfera italiana. La città è anche ricca di attrazioni turistiche, rendendola una destinazione piacevole per un soggiorno durante il torneo. Ma esistono un paio di parametri che sono imprescindibili per chi vuole giocare in sicurezza.

Va da sé che tale scelta debba essere effettuata solo nel momento in cui abbiamo imparato prima le regole e poi aver affinato almeno quelle che sono le prime basi di strategia pokeristica. Nel pezzo di oggi, invece, proviamo a darvi una mano nella scelta tra le due specialità, partendo da quelle che sono le vostre caratteristiche. E se nel caso non vi sentiste più a vostro agio a quel tavolo, potete sempre cogliere la palla al balzo e passare ad altro. Il miglior giocatore è colui che intuisce in tempo il pericolo, lo schiva e riparte da altre prospettive. Ha iniziato la sua carriera come giocatore di MTT, ma durante il periodo del Covid ha deciso di passare al Cash Game.Durante la sua scalata in questa specialità è stato aiutato da diversi coach, tra cui il founder di XShove Francesco “Kiranov” Campioni. Francesco ha iniziato a giocare a Poker nel 2010, inizialmente come giocatore MTT.

Gioco Responsabile

Un dettaglio da non sottovalutare infatti, è che il numero di avversari che si troveranno a questi livelli sarà ridotto, e saranno ridotte anche le mani che potrai giocare ogni mese. La prima cosa da fare per delineare un discorso sensato è dividere gli scenari per fasce di buy-in. Ovviamente le cose cambiano molto a livello economico se giochiamo a colpi di 5 euro o di 1.000, ma soprattutto le performance ai tavoli più bassi saranno molto migliori di quelle che avrà contro avversari più preparati. In maniera abbastanza ovvia è difficile avere 4.000 euro per iniziare a giocare.

Tipologie principali

La mission di pokerfactor tv è rendere il texas hold’em accessibile al maggior numero di persone possibile. Nel panorama pokeristico nazionale è stata di ispirazione per molti progetti legati al mondo del poker. Oltre alle dirette streaming live, ricordiamo le dirette streaming dei tornei online, i notiziari del poker e gli speciali sugli eventi internazionali. Durante gli eventi live di texas hold’em, lo staff di Pokerfactor TV dedicato alla comunicazione conta una decina di unità.

Sex Cams

Have your say


*

Protected by WP Anti Spam